Ricevo da Civitella Alfedena (AQ,Abruzzo) il bando x un loro concorso FIAF. Clicca qui per dettagli.
Tra poco saranno pronte le copie del volume del trentennale del Fotoclub, viste le difficoltà attuali di incontri interpersonali preghiamo di fare un bonifico al seguente IBAN:
IT63K3608105138227891427894 poste italiane intestato Castellani Massimo. Ad ogni socio sono riservate due copie al prezzo di € 40,00 per entrambe. Affrettatevi perché per procedere con la stampa occorre dare un acconto e saldare alla consegna.

Club di Fotografia
E' un sito per tutti quelli che amano la fotografia e che desiderano apprendere tecniche e consigli per fare il salto di qualità.
Glossario di Fotografia
Elenco di terminologia fotografica molto completo.
1 Link a due interessanti pagine dal sito del fotoclub Imago di Arezzo che trattano il tema della legislazione nel nostro campo. Articoli da leggere e ponderare quando si fotografa in esterno.
Mercoledì 18 novembre ore 21- 21,30 Concorso interno. Giudice unico Enzo Righeschi Naturalmente On Line
Inviate tre delle vostre foto inedite a info@fotoclubfirenze.it