Cliccando su Accessi Report Settimanale si apre una pagina dedicata alle statistiche del nostro sito. La pagina mostra le statistiche come galleria di immagini e quella mostrata è sempre la più recente. Usare le frecce per navigare.
In data odierna (01/06/2021) è stata aggiunta una pagina riservata ai Soci contenente i link a verbali delle Assemblee ed altri documenti di interesse esclusivo dei soci stessi. I documenti possono essere aperti solo dietro password (unica x tutti) inviata a suo tempo. per accedere click sul pulsante qui sopra intitolato Area Riservata.
Clicca qui: Album Tappa 3
Alla voce Team sono riportati i link ai documenti in rosso che convocano l'assemblea dei Soci per l'approvazione del Bilancio 2020. L'assemblea è fissata per il giorno 21 maggio 2021 alle ore 21,15. I files in pdf richiedono la password che a suo tempo è stata inviata a tutti i Soci. Chi l'avesse smarrita la richieda al Presidente. Si informa inoltre che è stata pubblicata la classifica della gara a tappe n.3 Clicca qui per scaricare il pdf
Tutti i lunedì ore 21,15
07 giugno 2021 - Commento e votazione delle foto dei soci, classifica valida per il miglior autore dell’anno 2021. (5 Tappa). Nota le foto e la graduatoria saranno pubblicate in settimana prossima. Mi scuso x il ritardo.
14 giugno 2021 - Serata con il circolo Cine Foto Club Vanni Andreoni di Reggio Calabria.
21 giugno 2021 – Serata con il circolo Inglese Andover Photoclub (www.andoverphotoclub.uk)
28 giugno 2021 – Serata con la fotografa Dorota Kycia di Varsavia.
05 luglio 2021 - Commento e votazione delle foto dei soci classifica valida per il miglio autore dell’anno 2021.
12 luglio 2021 - Serata con il circolo del Kingdome del Bahrain (da confermare)
19 luglio 2021 – Uscita per foto in esterno in notturna.
26 luglio 2021 – Chiuso per ferie fino al 30 agosto compreso..

Ciao Massimo buongiorno; grazie mille per l'occasione di essere stato vostro ospite ieri sera.... Per me è stata praticamente la prima volta e mi ha fatto davvero piacere essere con voi! Spero solo di essere stato all'altezza delle aspettative (o per lo meno di essermi in parte avvicinato) e di non essere stato troppo noioso..... Mi hanno fatto piacere le tante persone presenti. Ringrazia ancora tutti i tuoi soci per la bella ospitalità! Simone.