Pubblicato l'evento di oggi sul sito FIAF Toscana.
Carissimi
Quest’anno abbiamo fatto 30 anni della fondazione del FCF ed abbiamo dato alle stampe un libro per ricordare la ricorrenza.
Sul libro ci sono le presentazioni del Sindaco di Firenze, del Presidente della Federazione Internazionale, del Vicepresidente della Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche (FIAF), del Delegato Provinciale e del Presidente del Fotoclub di Ismir (Turchia) e non è arrivata in tempo i saluti e le felicitazioni del Fotoclub di Buon’Os Aires dove alcuni nostri soci avevano fatto una mostra. Inoltre troverai la nostra storia e le miglior foto di alcuni dei nostri Soci.

A causa del Covid, faremo la presentazione del libro con una cerimonia in video conferenza lunedì 18 gennaio alle ore 21.15 e ti puoi collegare liberamente e senza impegno

Troverai il link sulla pagina del foto club https://www.fotoclubfirenze.it
Saluti
Per vedere le foto del concorso in oggetto (una per Autore) cliccare sul pulsante Vai alla Pagina Concorsi. Il pulsante si trova alla Home al centro della striscia opacizzante.
Dopo il sondaggio pubblico è risultata vincitrice la foto di Alessandra Maltoni con 30,6% di voti. Complimenti ad Alessandra.
Si pregano i Soci ed i Visitatori se non lo avete ancora fatto, di esprimere il proprio voto. Grazie
If you have not yet done so, Members and Visitors are asked to cast their vote. Thanks
Salvo diverse disposizioni tutto in videoconferenza - Tutti gli eventi serali alle ore 21,15

Lunedì 18 gennaio 2021 - Cerimonia internazionale, per i trenta anni di attività del Fotoclub Firenze, in videoconferenza.
Giovedì 21 gennaio 2021 – Entro le ore 12, da parte di tutti i soci, spedire le foto, a: info@fotoclubfirenze.it, massimo 3 foto ad autore, per il concorsino interno di lunedì 25 gennaio. Tema libero.
Lunedì 25 gennaio 2021 - Concorsino interno per tutti i soci a tema libero. Giudice unico possibilmente esterno, 3 primi posti + 8 segnalati. Le foto dovranno arrivare a mezzo e-mail a info@fotoclubfirenze.it, entro le ore 12,00 di giovedì 21 gennaio 2021.
Importante: Lunedi 22 marzo 2021 – Concorso interno a tema: L’INTRUSO. A seguito della votazione, on line, sul nostro sito, il titolo che ha raccolto più voti è stato “L’INTRUSO” con 742 voti, staccatissimi gli altri titoli. Pertanto, il 22 di marzo 2021 dovremo presentare solo foto con questo argomento.

Click qui per email al Fotoclub

<< Previous 1 2 3 4 5 6 Next >>