Riporto le parole del Presidente: Carissimi amici,
Stupenda serata ieri sera al concorso interno a tema obbligato “L’Intruso”. Tante foto presentate, tanti pareri, e tantissimi giudizi; per cui a mezzanotte abbiamo dovuto sospendere la gara. Che riprenderemo venerdì prossimo alle ore 21,15 sempre sulla piattaforma. (Bottone giallo sul sito www:fotoclubfirenze.it)
Non tutti hanno giudicato esteticamente le foto ma tutti hanno dato il voto alle foto. Cosa non insolita il nuovo socio Claudio, che si collegava per la prima volta, non è riuscito a far partire il microfono, perciò, ci mandava il suo giudizio e il suo voto scrivendolo sulla chat. I giudizi di Claudio, spesso simpatici e sbarazzini, ci hanno fatto sbellicare dalle risa. Ma non è stato il solo che ha commentato con simpatia.
Quindi vi do appuntamento a venerdì prossimo 26 marzo ore 21,15, per completare il concorso e scoprire i vincitori.
Cordiali saluti e buona luce da Massimo A. Castellani

Tutti i Lunedì alle 21.15
Lunedì 29 –Serata d'Autore con l'Artista Paolo Fani.
Bellissima serata ieri sera al nostro circolo collegato in videoconferenza. Abbiamo fatto una esercitazione con tutti i partecipanti al corso i quali hanno commentato tutte le foto ricevute e dato il voto a ogni foto. Le foto erano pervenute anche da soci non corsisti ed anche loro, hanno commentato le opere d’arte pervenute. La discussione è stata vivace ed interessantissima. Le foto più votate sono state di: Taddei (32,5), Bonaventura(31,5) e Formigli(30,5). Complimenti ai vincitori. Seguono a decrescere: Maltoni, Bianchi, Castellani, Traversi, Damato, Viggiano, Zannini, Bellesi, Ford, Antonucci.
Il Corso di Fotografia che organizzeremo a partire dal 23 Marzo prossimo è stato pubblicato su Portale Giovani del Comune di Firenze.
Nella sezione TEAM sono stati aggiunti i files in pdf dello Statuto dell'associazione e il Verbale dell'assemblea straordinaria. Entrambi richiedono la password che vi ho a suo tempo inviato.
Lunedì 22 febbraio 2021 – Serata d’Autore con l’Artista Enzo RIGHESCHI.