Per coloro che non c'erano ieri sera alla video conferenza per gli Auguri di Natale. Per iscriversi alla galleria le Foto dei Soci e quindi pubblicare le proprie foto dovete essere in possesso della password globale che potete richiedermi al mio indirizzo di posta elettronica o a info@fotoclubfirenze.it. Provvederemo poi, dopo verifica, ad inoltrarvela. SB https://www.fotoclubfirenze.it/cpg/
Salvo diverse disposizioni tutto in videoconferenza - Tutti gli eventi alle ore 21,15

Domenica 3 gennaio 2021 – Entro ore 12, da parte di tutti i soci del fotoclub, spedire a: info@fotoclubfirenze.it, n. 1 foto per socio, la più bella che avete, da pubblicare sul sito quale “Foto del mese.”
Lunedì 4 gennaio 2021 – Riposo. Scelta da parte del Consiglio Direttivo delle 5 foto da mettere in votazione per la scelta della “Foto del mese”.
Giovedì 7 gennaio 2021 - Entro le ore 12, da parte dei soli partecipanti al corso, spedire a: info@fotoclubfirenze.it, le foto, massimo 3 foto ad autore, per il concorsino interno di lunedì 11 gennaio, a loro riservato.
Lunedì 11 gennaio 2021 - Concorsino interno riservato ai partecipanti al corso. Giuria interna composta da tre giudici, con voti. Le foto dovranno arrivare a mezzo e-mail, a info@fotoclubfirenze.it, entro le ore 12 di giovedì 7 Gennaio 2021.
Lunedì 18 gennaio 2021 - Cerimonia internazionale, per i trenta anni di attività del Fotoclub Firenze, in videoconferenza.
Giovedì 21 gennaio 2021 – Entro le ore 12, da parte di tutti i soci, spedire le foto, a: info@fotoclubfirenze.it, massimo 3 foto ad autore, per il concorsino interno di lunedì 25 gennaio. Tema libero.
Lunedì 25 gennaio 2021 - Concorsino interno per tutti i soci a tema libero. Giudice unico possibilmente esterno, 3 primi posti + 8 segnalati. Le foto dovranno arrivare a mezzo e-mail a info@fotoclubfirenze.it, entro le ore 12,00 di giovedì 21 gennaio 2021.
Importante
Lunedi 22 marzo 2021 – Concorso interno a tema: L’INTRUSO. A seguito della votazione, on line, sul nostro sito, il titolo che ha raccolto più voti è stato “L’INTRUSO” con 742 voti, staccatissimi gli altri titoli. Pertanto, il 22 di marzo 2021 dovremo presentare solo foto con questo argomento.

Click qui per email al Fotoclub
L' Assemblea straordinaria dei soci viene convocata in prima convocazione per il giorno 27, del mese di dicembre, dell’anno 2020, alle ore 06,00, in video conferenza, a causa delle norme restrittive per il COVID 19 ed in seconda convocazione il giorno lunedì 28 dicembre 2020 alle ore 21,15, sempre in video conferenza, per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO 1. Approvazione del nuovo statuto del Fotoclub Firenze in sostituzione del vecchio statuto redatto il 15 marzo 1992 anche per renderlo omogeneo alle disposizioni di legge per Enti del Terzo Settore.
Mercoledì 16 Dicembre ore 21/21,15 seminario su Macrofotografia ed altro.
Mercoledì 9 dicembre alle ore 21/21,15 lezione sull'uso di Photoshop.
Dal Presidente: Mercoledì prossimo videoconferenza con il programma “Tutti contro tutti”. ? :laughing: