Per vedere le foto del concorso in oggetto (una per Autore) cliccare sul pulsante Vai alla Pagina Concorsi. Il pulsante si trova alla Home al centro della striscia opacizzante.
Dopo il sondaggio pubblico è risultata vincitrice la foto di Alessandra Maltoni con 30,6% di voti. Complimenti ad Alessandra.
Si pregano i Soci ed i Visitatori se non lo avete ancora fatto, di esprimere il proprio voto. Grazie
If you have not yet done so, Members and Visitors are asked to cast their vote. Thanks
Lunedì 25 gennaio 2021[/b] - Concorsino interno per tutti i soci a tema libero. Giudice unico esterno, 3 primi posti + 8 segnalati.
Importante: Lunedi 22 marzo 2021 – Concorso interno a tema: L’INTRUSO. A seguito della votazione, on line, sul nostro sito, il titolo che ha raccolto più voti è stato “L’INTRUSO” con 742 voti, staccatissimi gli altri titoli. Pertanto, il 22 di marzo 2021 dovremo presentare solo foto con questo argomento. [/size]
Click qui per email al Fotoclub [/size]
Per Registrarsi si ricorda che dopo aver inserito nell'ordine: Username, Password Globale, Password scelta (2 volte) e la vostra email e poi accettato i termini e le condizioni spuntando la casella in basso a sinistra (i agree) e confermato con le lettere Captcha e click su Submit registration per attivare la stessa dovete attendere l'arrivo di una email da parte del sito e cliccare sul link segnalato: Thank you for registering at Foto dei Soci - Fotoclub Firenze In order to activate your account with username "xxxxx", you need to click on the link below or copy and paste it in your web browser. https://www.fotoclubfirenze.it/cpg/register.php?activate=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Regards, The management of Foto dei Soci - Fotoclub Firenze Se non l’avete ricevuta guardate nello spam o nella posta indesiderata.
Riceviamo e con orgoglio pubblichiamo la menzione d'onore ricevuta dal nostro Socio