Si avvisano i Soci del Fotoclub e i Corsisti che dalla prossima settimana lòe lezioni del corso di fotografia si svolgeranno il Mercoledì stesso orario.
Signori consiglieri i miei omaggi,
fino a Mercoledì 16 dicembre il circolo è impegnato con il corso e quindi la sala è occupata.
Ma non si riuniscono i vecchi soci fino a dicembre? Mi sembra un tempo troppo lungo, si potrebbero disaffezionare.
Lunedì 8 Febbraio ore 21.15 Reportage fotografico dal titolo Non solo macro
Concorso Interno "l'Intruso" scadenza invio foto, max 3 per Autore, sabato 20 pv.
Sito Nella sezione TEAM è stato aggiunto il riquadro che consente la lettura e il download dei verbali del Consiglio. I files in formato pdf richiedono una password per l'apertura. Essa è stata inviata via WhatsApp a tutti i Soci.
Programma di Febbraio - Pubblicato nelle News Estese il programma in oggetto.
Salvo diverse disposizioni tutto in videoconferenza - Tutti gli eventi serali alle ore 21,15
Lunedì 1° febbraio 2021 – “PERCHE’ NON MUORE IL MITO DEL “CHE”? proiezione del viaggio alla scuola dove fu ucciso Ernesto Che Guevara a 50 anni dalla sua morte.
Lunedì 8 febbraio 2021 – “NON SOLO MACRO” Proiezioni dell’Artista Stefano BIANCHI .
Lunedì 15 febbraio 2021 - LETTURA LIBERA DELLE FOTO. Ogni Artista presenterà una foto che sarà discussa da tutti i Soci presenti on line.
Lunedì 22 febbraio 2021 – Serata d’Autore con l’Artista Enzo RIGHESCHI.
Lunedi 22 marzo 2021 – Concorso interno a tema: L’INTRUSO. A seguito della votazione, on line, sul nostro sito, il titolo che ha raccolto più voti è stato “L’INTRUSO” con 742 voti, staccatissimi gli altri titoli. Pertanto, il 22 di marzo 2021 dovremo presentare solo foto con questo argomento.