Concorso interno "L'Intruso"
Riporto le parole del Presidente: Carissimi amici,
Stupenda serata ieri sera al concorso interno a tema obbligato “L’Intruso”. Tante foto presentate, tanti pareri, e tantissimi giudizi; per cui a mezzanotte abbiamo dovuto sospendere la gara. Che riprenderemo venerdì prossimo alle ore 21,15 sempre sulla piattaforma. (Bottone giallo sul sito www:fotoclubfirenze.it)
Non tutti hanno giudicato esteticamente le foto ma tutti hanno dato il voto alle foto. Cosa non insolita il nuovo socio Claudio, che si collegava per la prima volta, non è riuscito a far partire il microfono, perciò, ci mandava il suo giudizio e il suo voto scrivendolo sulla chat. I giudizi di Claudio, spesso simpatici e sbarazzini, ci hanno fatto sbellicare dalle risa. Ma non è stato il solo che ha commentato con simpatia.
Quindi vi do appuntamento a venerdì prossimo 26 marzo ore 21,15, per completare il concorso e scoprire i vincitori.
Cordiali saluti e buona luce da Massimo A. Castellani
Count of comments: 0