Tutti i Lunedì 21,15

Lunedi 3 maggio 2021 - L'esperto risponde alle nostre domande.
Lunedi 10 maggio 2021 - Concorso interno a tema obbligato titolo: Vita di strada.
Lunedi 17 maggio 2021 - Serata stenopeica con Guido Valentino
Lunedi 24 maggio 2021 - Serata con il GRUPPO FOTOAMATORI CROTONE
Lunedi 31 maggio 2021 – Serata con Claudio Giannini Fotoreporter della Repubblica e della Fiorentina.

Alla voce Team sono riportati i link ai documenti in rosso che convocano l'assemblea dei Soci per l'approvazione del Bilancio 2020. L'assemblea è fissata per il giorno 21 maggio 2021 alle ore 21,15. I files in pdf richiedono la password che a suo tempo è stata inviata a tutti i Soci. Chi l'avesse smarrita la richieda al Presidente. Si informa inoltre che è stata pubblicata la classifica della gara a tappe n.3 Clicca qui per scaricare il pdf
Ciao Massimo buongiorno; grazie mille per l'occasione di essere stato vostro ospite ieri sera.... Per me è stata praticamente la prima volta e mi ha fatto davvero piacere essere con voi! Spero solo di essere stato all'altezza delle aspettative (o per lo meno di essermi in parte avvicinato) e di non essere stato troppo noioso..... Mi hanno fatto piacere le tante persone presenti. Ringrazia ancora tutti i tuoi soci per la bella ospitalità! Simone.
Pubblicate le foto pervenute. Vai ad Eventi dal menu principale per il link e le istruzioni
Riporto le parole del Presidente: Carissimi amici,
Stupenda serata ieri sera al concorso interno a tema obbligato “L’Intruso”. Tante foto presentate, tanti pareri, e tantissimi giudizi; per cui a mezzanotte abbiamo dovuto sospendere la gara. Che riprenderemo venerdì prossimo alle ore 21,15 sempre sulla piattaforma. (Bottone giallo sul sito www:fotoclubfirenze.it)
Non tutti hanno giudicato esteticamente le foto ma tutti hanno dato il voto alle foto. Cosa non insolita il nuovo socio Claudio, che si collegava per la prima volta, non è riuscito a far partire il microfono, perciò, ci mandava il suo giudizio e il suo voto scrivendolo sulla chat. I giudizi di Claudio, spesso simpatici e sbarazzini, ci hanno fatto sbellicare dalle risa. Ma non è stato il solo che ha commentato con simpatia.
Quindi vi do appuntamento a venerdì prossimo 26 marzo ore 21,15, per completare il concorso e scoprire i vincitori.
Cordiali saluti e buona luce da Massimo A. Castellani

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Next >>