dal 1990

fotoclub firenze

sempre alla ricerca di nuove emozioni

Dalla nostra pagina Facebook

Tutti i Lunedì alle 21.15
Lunedì 8 – “L’ESPERTO RISPONDE” I ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al corso 2020, chiedono approfondimenti su alcuni argomenti fotografici.
Domenica 15 ore 9,00 – Esercitazione esterna con i partecipanti al Corso Fotografico 2020. In caso di cattivo tempo oppure disposizioni governative negative per Covid-19, l’uscita sarà spostata alle domeniche successive.
Lunedì 15 – Serata d’Autore con il Socio Alessandro CENCETTI.
Lunedì 22 – Concorso interno a tema obbligatorio dal titolo. “L’INTRUSO”. Tutti i soci sono tenuti a far pervenire al massimo n. 3 foto. La Giuria sarà composta dai componenti del Direttivo: Piero Taddei e Stefano Lampredi.
Lunedì 29 –serata ancora da programmare.

<< Previous 1 2 3 4 5 Next >>

News del Sito e dei Social
Sito Nella sezione TEAM è stato aggiunto il riquadro che consente la lettura e il download dei verbali del Consiglio. I files in formato pdf richiedono una password per l'apertura. Essa è stata inviata via WhatsApp a tutti i Soci.
Count of comments: 0
Posted on 24 Jan 2021 by sbianchi

Le Foto del Mese  - Marzo 2021 - Prima Quindicina

Marcello Mattesini

Direi , buona inquadratura, soggetto mosso e al punto giusto che rende perfettamente l' idea di quello che voleva dire l' autore e per finire un buon b.n. Stefano Lampredi

Nota: Il Consiglio ha deliberato allo scopo di rendere più movimentata la sezione del sito e per dare la possibilità a più Autori di comparire in prima pagina di rendere quindicinale la cadenza della pubblicazione. Non è escluso, se ciò incontra il favore dei Soci, il passaggio alla cadenza settimanale.

EVENTI SPECIALI

IL TEMA PER IL PROSSIMO CONCORSO INTERNO DI LUNEDì 22 MARZO 2021 E’:

L’INTRUSO

Scadenza invio foto sabato 20 Marzo 2021

TEAM

CONSIGLIERI

Stefano Bianchi

Alessandro Cencetti

Sheila Ford

Stefano Lampredi

Piero Taddei

Massimo Castellani

VICE PRESIDENTE

Enrico Boschi

SEGRETARIO

Gianluca Antonucci

TESORIERE

Roberto Bellesi

Approvato il Nuovo Statuto del Fotoclub Firenze. Questa la composizione del nuovo Consiglio Direttivo che sarà in carica fino al 31/12/2022.

VERBALI DEL FOTOCLUB

Download dei pdf riservato ai Soci

(i pdf richiedono una password, sarà sempre la stessa per ogni documento, inviata per email ad ogni Socio)

Verbale Assemblea Straordinaria

Statuto dell’Associazione

Verbale  1/2021

CORSI DI FOTOGRAFIA

FOTOCLUB FIRENZE

c/o Circolo A.P.S- Isola di Santa Croce Via dei Malcontenti, 12 Firenze

Per pagamenti verso il Fotoclub

IBAN: IT63K3608105138227891427894

Intestato a Massimo Castellani  Poste Italiane

Specificare la causale

Cliccare sull’immagine per ingrandire e ancora per ritornare alla dimensione normale.

Naviga con le frecce DS e SN.

FOTOCLUB FIRENZE

c/o Circolo A.P.S- Isola di Santa Croce Via dei Malcontenti, 12 Firenze