@fotoclubfirenze.it - Le email del Fotoclubfirenze

Sono state attivate  una serie di email con indirizzo @fotoclubfirenze.it (oltre ad info).

Lo scopo è quello di differenziare i contenuti delle email da parte dei soci (i non soci sono pregati di scrivere solo ad info). Ciò faciliterà non poco la visione delle email stesse vista la mole di messaggi, anche spam, che ci arrivano nella casella info.

Qualche chiarimento:

In tutte dovrà essere indicato lo scopo della mail (es: la foto del mese), Cognome e Nome.

  • La casella Invio votazioni dei Contest servirà esclusivamente alle varie giurie per inviare i loro giudizi relativi a concorsi interni e/o esterni che il Fotoclub potrà indire.
  • La casella Curriculum dei Soci serve al webmaster per creare le pagine personali dei Soci in modo che i curriculum non vadano dispersi nel marasma della casella info piena di spam.
  • La casella La foto del mese è creata allo scopo di non disperdere la foto che ogni Socio invierà per la partecipazione al concorso mensile. In questa casella dovranno essere inviate anche le foto partecipanti a mostre organizzate dal Fotoclub. NB non per la prossima mostra sociale di Marzo pv.
  • La casella partecipazione a gite fotografiche serve per prenotarsi alle gite che il Fotoclub organizza. Dovrà essere indicato nella mail: La gita a cui intende partecipare, il Nome e Cognome del Socio, ed eventuali altre informazioni che la gita richiede.
  • La casella info è quella di riferimento del Fotoclub verso l’esterno.
OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.