CHI SIAMO.

Siamo un club di fotoamatori amichevoli che si riunisce il lunedì sera e dà il benvenuto ai fotografi di tutte le abilità.

Organizziamo molte serate per aiutare a migliorare le abilità di base della fotocamera e di Photoshop sia per i nostri soci nuovi che per quelli più esperti.

Il nostro obiettivo.

Il nostro obiettivo principale è quello di fornire eventi fotografici utili e stimolanti per tutti i nostri membri in un'atmosfera rilassata e amichevole e di offrire al socio l'opportunità di migliorare il proprio standard e il proprio piacere di fotografare.

COSA OFFRIAMO.

1.    Possibilità di incontrare persone che la pensano allo stesso modo, discutere di fotografia e fare amicizia.

2.    Una vasta gamma di relatori ospiti interessanti e di qualità.

3.    Possibilità di condividere le tue fotografie con un pubblico più ampio e preparato e persino partecipare a concorsi.

4.    Un modo per sviluppare le tue abilità fotografiche.

5.    Rendere disponibile il lavoro del socio per il confronto.

6.    La condivisione di conoscenze ed esperienze.

7.    Dibattiti su argomenti di interesse da parte di esperti e / o appassionati

Vantaggi dell'adesione al club.

•    Fare amicizia nella tua località.

•    Sviluppare le tue abilità e allo stesso tempo divertirti.

•    Condividere il tuo hobby con persone che la pensano allo stesso modo.

Clicca qui per iscriverti.