FOTOCLUB FIRENZE

Benvenuto nell’area riservata ai Soci del Fotoclub

Concorso Interno “La Foto del Mese” - Regolamento

01 - Ogni mese circa viene presentata sulla Home Page del sito la foto di un Socio eletta la foto del mese.

02 - Ad ogni socio è consentito l’invio, al massimo, di tre fotografie a tema libero.

03 - L’invio delle foto inizia il giorno stesso della pubblicazione della foto del mese corrente e termina il giorno 15 di ogni mese.

04 - Dal giorno 16 fino all’ultimo giorno del mese le foto sono visibili a tutti con possibilità di votazione.

05 - La foto che avrà acquisito più voti alla mezzanotte dell’ultimo giorno del mese sarà la foto del mese successivo.

06 - Le foto concorrenti partecipano al concorso del mese successivo con voti azzerati.

07 - Riguardo al punto 6 è comunque facoltà di un concorrente sostituire una o più foto.

08- A Fine Dicembre verrà indetta una votazione tra le 12 foto del mese per proclamare la foto dell’anno.

09 - La foto del mese di gennaio 2021 sarà pubblicata il giorno 7 con inizio votazione dal giorno 3 Gennaio

10 - l’invio delle foto inizierà da Martedì 29 dicembre al 3 gennaio

ISTRUZIONI PER IL CARICAMENTO DELLE FOTO

1.    Le foto devono avere al max lato lungo a 1024/1250 pixels con risoluzione max di 300 px/pollice.

2.    Il formato dei files deve essere jpg/jpeg

3.    I files devono essere nominati così: Nome_Cognome_Titolo(facoltativo).jpg/jpeg